Archivio e ricerca

Ricerca

Nel caso di più termini, vengono restituiti risultati che ne contengono anche uno solo; per forzare la presenza di un certo termine: “+parola”.
Per cercare una frase intera racchiuderla tra virgolette (").
Per cercare una parola solo nei titoli: “title:parola”.

Archivio completo (1180)

Elenco editoriali

Jobs Jobs (948)

Le surreali avventure degli eroi di FTR trasportati di botto nel mondo del lavoro. Una volta posato il joypad non è facile districarsi tra dirigenze palesemente esaurite, campagne di marketing al di là dell'aggressivo e colleghi assurdi. L'acme del nichilismo lavorativo a FTR!

Kunoichi Clara Kunoichi Clara (57)

Lei è Clara Croft e ha smesso una volta per tutte di essere solo la sorella di un'archeologa. Alterne vicende e oscuri rituali pagani l'hanno temprata in un modo che nemmeno poteva immaginare così adesso è divenuta una kunoichi, un'assassina ninja dall'eccezionale abilità.
In un mondo orientale che si nasconde alle luci dell'era moderna, in mezzo a creature che sanno cosa vuol dire abbandonare la loro umanità, kunoichi Clara cerca se stessa e i veri motivi che l'hanno portata ad essere quello che è. La risposta, però, potrà essere ottenuta solo sul filo delle sue spade gemelle.
Azz, dovreste seguire sta serie solo per l'introduzione strafiga!

GTR Grand Theft Rabbit (25)

Uno spaccato inquietante sui luoghi oscuri di The Rabbit. Cosa ha portato il coniglio a collaborare (dominare?) a un fumetto osceno e deviante come questo? Quali segreti nasconde il suo passato? The Rabbit non è sempre stato uno stinco di santo, ci sono stati momenti in cui cupe ombre hanno coperto la sua anima rendendolo un coniglio sterminatore al servizio di poteri occulti. Unici in grado di fermarlo, apparentemente, i Koniglietti Kommando.
Ambientata negli anni '90, incastrata nella storia dei videogames come una scheggia di legno sotto un'unghia, Grand Theft Rabbit ci riporta al tempo in cui i Veri Videogiocatori dominavano e non vi erano leggi (di mercato) a regolare le cose. Tempi in cui si avevano orgasmi visivi a 640x480. Tempi in cui siamo stati eroi.

FTR su M.it FTR su Multiplayer.it (412)

Il passaggio segreto che collega la tana alla maxi-redazione di M.it è uno sgabuzzino per scope che nessuno usa, quindi il coniglio può aggirarsi indisturbato per il sito che ci hosta e, ogni tanto, fare danni lasciando in giro le sue avventure.
Le strip su M.it si basano sulla vena originaria di Follow the Rabbit, tanto che vengono chiamate amichevolmente FTR Classic: sono spesso riflessioni sull'universo dei videogiochi e dei media miste, naturalmente, ad alta filosofia che non è risultata molto comprensibile nemmeno agli autori. Spesso il loro obiettivo è l'attualità per come si vede attraverso gli occhi del coniglio, altre volte invece si basano sul coniglio per come lo vede la realtà... bhe, forse... cioè... qualcosa del genere.